In arrivo nuove emoji in Android: Facepalm, Bacon e tante altre
La comunicazione evolve ogni giorno di più, ed evolve anche la lingua arricchendosi di neologismi e proverbi. Le emoji dunque, quelle faccine divertenti e colorate che accompagnano le nostre conversazioni quotidiane, non possono che evolvere insieme a noi. Già gli ultimi mesi dello scordo 2015 il mondo Android ha assistito ad un corposo arricchimento nel comparto emoji – in parallelo allo stesso avvenimento su iOS – ma non finisce qua! Unicode 9.0 è ancora in fase di sviluppo ed includerà, tra le novità, 74 nuove emoji che vedete raffigurate qui sotto:
Bacon, Whisky, Facepalm e poi un Gorilla, un pipistrello e tanto altro ancora. Queste nuove emoticon non sono per nulla casuali ma, che ci crediate o meno, vengono scelte in base alle conversazioni che teniamo ogni giorno con i nostri colleghi, i nostri amici, i genitori o con il nostro partner e riassumono, come detto prima, la nostra comunicazione in continua evoluzione (non ditemi che non userete almeno la metà di quelle presenti qui sopra!). Dunque vi lasciamo con una domanda pungente: siamo sicuri che il nostro modo di comunicare faccia parte di una ‘evoluzione’?
L’articolo In arrivo nuove emoji in Android: Facepalm, Bacon e tante altre appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.