Shadow Moses Remake: Metal Gear Solid con grafica da urlo
Uno dei giochi più amati sulla PlayStation ritorna in un remake non ufficiale (meglio specificarlo: è tutto frutto di sviluppatori volontari) in cui Metal Gear Solid abbandona la veste grafica “cubettosa” tipica della PSX e abbracciando un nuovo stile grafico basato sull’Unreal Engine 4. Il video è a tutti gli effetti il primo trailer su questo presunto gioco (titolo provvisorio Shadow Moses Remake), ma trattandosi di materiale non ufficiale bisognerà vedere come reagirà Konami alla pubblicazione del gioco in questione.
L’articolo Shadow Moses Remake: Metal Gear Solid con grafica da urlo appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.