Kaspersky Free Antivirus disponibile al download
Dopo moltissimo tempo anche Kaspersky si è decisa a rilasciare una versione gratuita del suo famoso antivirus, per il momento pensata solo per gli utenti russi e ucraini (anche se non sembrano esserci limitazioni geografiche per il download e l’attivazione). Vediamo da vicino Kaspersky Free Antivirus, nuovo rivale di Avast e Avira.
Kaspersky Free Antivirus
Kaspersky gratuito è ovviamente una versione “ridotta” della versione commerciale, presentando meno moduli: mancano caratteristiche avanzate come il sistema di controllo genitori, il supporto alle applicazioni mobile e il sistema di protezione e-banking.
Tolto ciò rimane comunque il motore di rilevamento anti-malware firmato Kaspersky (tra i più efficaci nel settore), il modulo d’euristica di primo livello e il sistema d’aggiornamento in tempo reale.
DOWNLOAD | Kaspersky Free
Come potete vedere dall’immagine in alto l’intera interfaccia è al momento disponibile solo in russo e non vi è alcuna possibilità di passare ad un’altra lingua. Questo ne limita ora l’utilizzo, anche se Kaspersky ha annunciato di rendere il software disponibile in altre regioni e per altre lingue, secondo un post sul blog ufficiale dell’azienda (link in basso).
LINK | Blog Kaspersky
L’articolo Kaspersky Free Antivirus disponibile al download appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.