Facebook Mentions è ora disponibile anche per Android
Da quando è stato introdotto Facebook Mentions per iOS, migliaia di personaggi pubblici hanno usato l’app per connettersi e interagire con milioni di fan. Con l’aggiunta di Live, molti musicisti, atleti, attori, giornalisti e altre persone influenti hanno usato Mentions per condividere live i video con i propri amici. Oggi, Facebook Mentions e Live sono disponibili per i personaggi pubblici che usano Android.
Un personaggio pubblico può usare Facebook Mentions per Android per:
- Andare live: Con live video è possibile dare ai propri fan la possibilità di entrare dietro le quinte
- Parlare con i follower: Osservare quello che le persone dicono di te e gli argomenti interessanti
- Rimanere nel loop: Vedere i post delle persone che segui e i trending topic
- Raccontare la propria storia: Iniziare la conversazione direttamente dal telefono postando aggiornamenti, condividendo foto e video o tenendo una sessione di Q&A live.
Mentions per Android è stato testato su un gruppo di personaggi pubblici in tutto il mondo. Mentions aiuterà i personaggi pubblici che utilizzano Android a connettersi sempre più con i propri fan su Facebook.
Facebook Mentions for Android è disponibile da oggi ai seguenti link:
Download | Facebook Mentions for Android dal Play Store
Homepage | Facebook Mentions for Android
L’articolo Facebook Mentions è ora disponibile anche per Android appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.