Serie TV Netflix: le migliori da vedere nel 2016
Conviene tenere l’abbonamento Netflix? Dobbiamo aprire un nuovo abbonamento Netflix? A fare la differenza sono i contenuti, e Netflix non è da meno! Ecco le migliori serie TV Netflix da vedere assolutamente sfruttando il mese gratuito e i mesi successivi.
Serie TV Netflix
Narcos
Narcos è una serie esclusiva Netflix che parla della storia del celebre re del narcotraffico colombiano Pablo Escobar e degli agenti della DEA vogliosi di fermarlo a tutti i costi. Sesso, droga e poliziesco: un mix letale!
LINK | Narcos
Marco Polo
La serie prodotta dalla Weinstein Company potrebbe sembrare un documentario, ma è molto di più. La maggior parte degli eventi sono fedeli alla storia ma per intrattenere c’è anche molta trama romanzata. La serie di Marco Polo (altra esclusiva netflix) è una serie accattivante, che vi terrà incollati allo schermo.
LINK | Marco Polo
Breaking Bad
Difficile trovare in giro persone che non abbiano visto questa serie TV! Se siete tra quelli, correte a vederla! Breaking bad racconta la storia di un professore di chimica alle prese (a causa della malattia) con droga, spaccio e trafficanti senza scrupoli. Se iniziate a vederla, ne vorrete sempre di più!
LINK | Breaking Bad
Better Call Saul
Better Call Saul non è altro che il prequel di Breaking Bad e racconta la carriera dell’avvocato già presente in BB, la sua svolta al crimine e le sue (dis)avventure. Da vedere subito dopo aver visto Breaking Bad.
LINK | Better Call Saul
Sense 8
Altra esclusiva netflix molto particolare. Sense 8 è una serie che tende all’astrazione del pensiero, un’esperienza completamente “strana” mai spiegata veramente (ci sono i registi di Matrix dietro, potete capire il tipo di storia). Le 8 persone protagoniste, sparse per il globo e senza alcun tipo di legame, condivideranno praticamente tutto: sensazioni, ricordi e capacità. Si deve vedere e fidatevi: la rivedrete più volte dubbiosi che vi sia sfuggito qualche dettaglio della trama!
LINK | Sense 8
Daredevil
Daredevil è una serie TV creata da Goddard per la Marvel ed esclusiva Netflix. La storia è quella già nota agli appassionati di fumetti e film a tema: un bimbo cieco dopo un’incidente deciderà di offrire le sue capacità ultrasensoriali a disposizione del bene, nella lotta contro il crimine di New York. Ma la crescita del personaggio è tutta da scoprire: prima di diventare il vero Devil dovrà passare attraverso paure, dubbi, incertezze e tantissime situazioni al limite. Una delle migliori serie TV basate su un fumetto.
LINK | Daredevil
Altre serie TV da vedere su Netflix
L’articolo Serie TV Netflix: le migliori da vedere nel 2016 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.