Risparmiare su treni, aerei ed autobus con Android o iPhone
Viaggiare in questi anni è diventato sempre più semplice: con le app dedicate e i servizi low-cost la spesa per intraprendere un lungo viaggio è diminuita costantemente, permettendo a chiunque di viaggiare. Proprio in questi casi può tornarci estremamente utile un’app che ci mostri come risparmiare su treni, aerei ed autobus per la destinazione scelta, così da trovare sempre la tratta più conveniente all’orario indicato.
Tra le tante app abbiamo scelta quella con il voto medio più alto per Android e iOS: GoEuro, gratis per tutti i dispositivi compatibili.
Risparmiare su treni, aerei e autobus
GoEuro vi darà la possibilità di conoscere tutte le opzioni di viaggio con qualsiasi mezzo pubblico voi desideriate: se amate viaggiare in autobus, treno o aereo basterà usare solo quest’app! GoEuro effettua un confronto tra i veri mezzi di trasporto in base a prezzi e orari che vi sono più congeniali per la vostra meta, in Italia e nel resto dell’ Europa: l’app vanta oltre 46.000 tratte aggiornate giornalmente.
Usare l’app è semplice: scarichiamola sul nostro device (link in fondo all’articolo) e inseriamo nell’interfaccia del programma la città di partenza e la città d’arrivo, seguito ovviamente dalla data prevista per l’andata (e eventuale ritorno) più il numero dei passeggeri.
Potremo sempre trovare l’offerta migliore per il nostro viaggio, il tutto nella massima comodità di usare solo lo smartphone per organizzare l’intero viaggio.
GoEuro è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi Android (4.0.3 o superiore) e per tutti i dispositivi iOS (iPhone e iPad). Di seguito i link per il download da entrambe le piattaforme.
DOWNLOAD | GoEuro (Android)
DOWNLOAD | GoEuro (iOS)
L’articolo Risparmiare su treni, aerei ed autobus con Android o iPhone appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.