Disponibile la MIUI ROM 6.1.7: novità e download
Il nuovo anno è appena arrivato e, con lui, arriva il primo orange friday! Gli ultimi giorni sono stati ricchi di novità per quanto riguarda la ROM MIUI, con il rilascio della versione Stable 7.1.
Leggi anche| MIUI 7.1 Global Stable: iniziato il rollout! Changelog e dispositivi supportati
Quest’oggi, invece, torniamo a parlare della versione developer che, giunta alla versione 6.1.7, porta alcune novità ai suoi utenti.
[Home screen]
Fix – A volte le icone potevano scomparire utilizzando il tema Snow Fairy
Fix – A volte la modalità daily lockscreen non funzionava[App Sicurezza – Pulizia]
Novità – La pulizia profonda ora supporta gli APK
Novità – La pulizia profonda ora supporta la gestione dei video
Fix – Nella pulizia profonda c’erano errori nel calcolo delle dimensioni dei file
Se siete interessati al download della versione in italiano della nuova build settimanale della MIUI, allora vi consigliamo di consultare il link a fine articolo; se già utilizzate una precedente versione, scaricata proprio da xiaomi.eu, vi basterà aspettare la notifica di aggiornamento OTA che comparirà sul vostro dispositivo. Prima di concludere, eccovi alcuni links che potrebbero ritornarvi utili:
Link | Miui 6.1.7 da Xiaomi.eu
Link | Xiaomi RedMi Note 3: installare lingua Italiana e Play Store
Link | Xiaomi Mi3: installare la lingua Italiana e attivare gli aggiornamenti OTA
Link | Xiaomi Mi Note: installare Play Store e lingua Italiana
L’articolo Disponibile la MIUI ROM 6.1.7: novità e download appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.