Addio Motorola: il marchio sarà gradualmente eliminato da Lenovo
Sono trascorsi quasi due anni da quel 29 Gennaio del 2014 quando Lenovo acquisì Motorola lasciando nelle mani di Google – precedente proprietaria – solamente i brevetti esclusivi dell’azienda Statunitense. In questi anni abbiamo assistito alla nascita e allo sviluppo continuo dei nuovi Motorola Moto che hanno riscosso anche un buon successo: tuttavia in futuro le cose cambieranno perché Lenovo sostituirà lentamente il brand “Motorola” dal nome dei terminali.
L’ intenzione è quella di utilizzare il marchio Moto di Motorola per i prodotti di fascia alta e il marchio Vibe per i dispositivi di fascia bassa o media. Il nome di Motorola non sparirà dunque completamente ma continuerà a vivere da un punto di vista aziendale come una divisione del gigante cinese, ha affermato il COO di Motorola Rick Osterloh.
“Faremo fuori lentamente il nome Motorola e ci concentreremo su Moto”
ha dichiarato Osterloh in un’intervista esclusiva alla conferenza CES di Las Vegas. L’eliminazione è notevole perché stiamo parlando di Motorola, una società che ha inventato il telefono cellulare: dopo Nokia, anche Motorola si appresta ad andare in pensione e lasciare posto al nuovo che avanza. E non senza rammarico.
L’articolo Addio Motorola: il marchio sarà gradualmente eliminato da Lenovo appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.