Visualizzare le password Wi-Fi: le migliori app Android
Quante volte ci è capitato di dimenticare le password già inserite nel nostro dispositivo Android? In effetti l’operazione deve essere effettuata in genere una volta sola, poi la connessione alla WiFi dell’ufficio, di casa o di qualsiasi altro posto dove c’è copertura wireless è automatica. Se necessitiamo di riconnetterci alla stessa rete (magari da un nuovo device) ma non ricordiamo la password, come possiamo visualizzare le password custodite nel dispositivo Android già connesso? Basta usare una delle seguenti app gratuite disponibili nel Play Store!
Nota: nessuna app recensita in quest’articolo permette di crackare o violare password non note! Le password devono già essere inserite nel dispositivo.
NOTA 2: le app richiedono l’accesso di superutente (root) per funzionare correttamente.
Visualizzare le password Wi-Fi
La prima app consigliata per lo scopo è WiFi Passwords [ROOT], app gratuita.
DOWNLOAD | WiFi Passwords [ROOT]
Se quest’app non vi aggrada, possiamo usare quest’alternativa: WiFi Key Recovery (needs root).
DOWNLOAD | WiFi Key Recovery (needs root)
Visualizzare le password Wi-Fi: altre app utili
L’articolo Visualizzare le password Wi-Fi: le migliori app Android appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.