App Facebook: aprire i link in un browser esterno
Abbiamo ricevuto molte segnalazioni riguardo un problema dell’app Facebook: l’app apre i link nel suo browser interno, ma spesso e volentieri reindirizza su pagine pubblicitarie impossibili da chiudere o in loop infinito. In attesa che il problema venga risolto da Facebook stessa o che si trovi la causa scatenante, possiamo seguire questa semplice guida dove vedremo come aprire i link in un browser esterno su Android o, come ultima spiaggia, vedremo come sostituire l’app ufficiale di Facebook con alcune sue valide alternative.
DOWNLOAD | Facebook (App Android ufficiale)
Aprire i link in un browser esterno
Avviate Facebook per Android; in alto a destra, cliccate sull’icona delle impostazioni (freccia rossa) e scorrete fino a raggiungere la voce Impostazioni dell’applicazione.
Nel menu che si aprirà basta attivare la voce Apertura dei link all’esterno;
d’ora in avanti ogni link su cui cliccheremo nel social blu non verrà più aperto con l’app Facebook stessa, ma verrà reindirizzato al browser impostato di default (Chrome, Firefox o altri presenti nel nostro sistema).
App Facebook: alternative per Android
Se vi siete stufati dell’app ufficiale Facebook, possiamo usare uno dei metodi alternativi disponibili nella guida qui in basso; l’articolo mostra come usare Google Chrome per visualizzare Facebook e ricevere le notifiche, ma in alternativa ci sono altre app più leggere che possiamo provare su Android.
L’articolo App Facebook: aprire i link in un browser esterno appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.