Sostituzione SIM Tre Italia? Da oggi sempre a pagamento!
Lo scorso Luglio 2013 H3G – la società a capo dell’operatore 3 Italia – apportò delle modifiche alla politica di sostituzione della USIM 3: in pratica era possibile ottenerla gratuitamente soltanto in determinati casi, mentre per tutte le altre evenienze sarebbe stato necessario versare una quota in denaro.
A partire da oggi 28 Dicembre 2015, però, la musica cambia definitivamente: la sostituzione SIM 3 Italia diventa sempre a pagamento, tranne alcuni casi estremamente limite – informano i 3 Store – che richiedono l’accesso ad una procedura di autorizzazione preventiva.
Il che è quasi sinonimo di mai.
Perché tutto questo? Semplice: Tre Italia avrebbe attivato un
monitoraggio costante delle casuali di sostituzione SIM e si riserva di intraprendere provvedimenti in caso di comportamenti non corretti.
A partire da oggi dunque per tutte le casuali di sostituzione SIM Tre Italia – incluse “Furto/Smarrimento” e “Malfunzionamento tecnico” – avrà un costo pari a 10€, che sarà addebitato direttamente al cliente. La procedura potrà essere effettuata sempre tramite tutti i mezzi previsti e non bisognerà pagare nulla al dealer – che sia l’assistenza telefonica o un centro 3 Italia.
L’articolo Sostituzione SIM Tre Italia? Da oggi sempre a pagamento! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.