Thecus OS 7: ora è possibile provarlo online!
Recentemente vi abbiamo presentato nel dettaglio Thecus OS 7, il futuro nuovo sistema operativo di Thecus – azienda Taiwanese conosciuta per la sua particolare linea di NAS – e di quanto sia stato netto, rigorosamente in positivo, il distacco rispetto alle precedenti versioni Thecus OS 5 e Thecus OS 6.
Basato su Fedora, il nuovo sistema operativo è in grado, grazie ad un’interfaccia grafica molto più user-friendly e nettamente più intuitiva, di far sì che l’utente porti a termine i i compiti richiesti dal suo NAS Thecus con difficoltà minima, anche se si tratta di persone non particolarmente esperte.
Se la nostra recensione vi ha già convinti ma avete comunque voglia di mettere le mani sul nuovo sistema operativo, sappiate che Thecus ora permette di farlo: recandovi nella pagina linkata a fondo articolo potrete provare direttamente online una beta di Thecus OS 7 utilizzando il solo browser, senza la necessità di installare alcunché e soprattutto senza possedere un NAS.
Al momento Thecus non ha ancora reso disponibili (né sappiamo se lo farà) le immagini del suo sistema operativo beta, né sappiamo quando Thecus OS 7 sarà rilasciato in versione stabile e proposto come aggiornamento ai possessori di un NAS Thecus Linux-based.
Dal canto nostro, possiamo consigliarvi di provare il nuovo sistema operativo se siete prossimi all’acquisto di una macchina Thecus Linux-based o se ne siete già in possesso e di rilasciare feedback in caso notiate dei malfunzionamenti o abbiate altri consigli per migliorare l’esperienza utente di questo promettente sistema operativo.
LINK | Thecus OS 7 – Test Drive Online (Thecus)
L’articolo Thecus OS 7: ora è possibile provarlo online! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.