OnePlus lancia un sito dedicato alle foto scattate dagli utenti
OnePlus adora viziare i suoi fortunati clienti e, sotto l’albero di Natale di questo 2015, l’azienda cinese come dono ha deciso di aprire una sezione del sito interamente dedicata alle foto scattate dai propri smartphone da ogni utente in giro per il mondo! OnePlus è una società fondata poco più di 2 anni fa con l’intento di produrre smartphone ad alte prestazioni – equipaggiati con famose ROM basate su Android – e materiali premium; insomma, il sogno di ogni appassionato!
Una delle foto vincitrici
One Day One Photo (questo il nome del sito) nasce non solo per mostrare la qualità dei sensori installati su questi dispositivi ma per premiare la fantasia dei suoi possessori. Ogni giorno, infatti, verrà eletta una foto tra le tante che potete inviare – direttamente tramite il sito – ed essa potrà essere scaricata (nelle dimensioni originali) da chiunque voglia. Armatevi dunque di un OnePlus e di tanta fantasia perché, chissà, domani potreste esserci voi tra i vincitori del giorno! Se invece non avete ancora un OnePlus e siete interessati all’acquisto, ecco a voi le schede tecniche dettagliate per innamorarvi di OnePlus con tanto di offerte e recensioni associate:
L’articolo OnePlus lancia un sito dedicato alle foto scattate dagli utenti appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.