Saldi invernali di Steam: migliaia di videogiochi in offerta
Indecisi cosa mettere sotto il vostro personalissimo albero di natale “hardcore game”? Tranquilli: come ogni anno ci pensa Steam a svuotare i nostri portafogli! I saldi invernali di Steam sono appena partiti e quest’anno il catalogo offerte è davvero molto ricco, quasi infinito: quasi 1000 giochi in offerta, per la precisione i saldi invernali offerti da Valve vantano al momento 9997 contenuti scontati tra videogiochi, DLC e season pass. I saldi saranno disponibili fino al 4 gennaio 2016.
Saldi invernali di Steam
Tra i migliaia di videogiochi presenti nel catalogo dei Saldi invernali di Steam ecco i più importanti, messi in evidenza dalla stessa Valve:
- L’intera saga di The Witcher con sconti fino al 85%;
- L’intera saga di Tropico con sconti fino al 75%;
- L’intera saga di Sid Meier’s Civilization con sconti fino al 75 %;
- Metal Gear Solid V: The Phantom Pain col 33% di sconto;
- Besiege col 30% di sconto;
- Game of Thrones – A Telltale Games Series col 66% di sconto;
- Killing Floor 2 col 33% di sconto;
- Skyrim col 75% di sconto;
Per avere un accesso completo a tutte le offerte, basta visitare il link in basso; se temete che qualche offerta possa sfuggirvi di mano, sappiate che Valve ha ridisegnato la homepage offrendo una skin che mostra sempre i prodotti scontati più interessanti al momento! Basterà visitare Steam in questi giorni per fare incetta di giochi nella propria libreria digitale.
LINK | Saldi Steam
L’articolo Saldi invernali di Steam: migliaia di videogiochi in offerta appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.