Hideo Kojima e Sony: collaborazione per un nuovo franchise
Andrew House di Sony ha annunciato nel video sovrastante l’avvio di una partnership con Hideo Kojima per la realizzazione di un nuovo brand videoludico esclusivo per PlayStation 4. Per ora sul gioco non ci sono dettagli, ma nel filmato possiamo vedere suggellato l’accordo tra Hideo Kojima e Sony.
“La storia di PlayStation è fatta di innovazioni e nuovi grandi franchise”, ha dichiarato Andrew House, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Inc. “Hideo Kojima è stato una parte importante della nostra storia, e siamo felici che abbia scelto di dare vita a questo nuovo progetto in collaborazione con PlayStation. Non vediamo l’ora di lavorare con lui su un nuovo emozionante gioco e gli diamo un caloroso benvenuto nella famiglia PlayStation”.
Ecco le parole del mentore di Metal Gear Solid:
“Aprire un mio studio indipendente sarà una sfida e sono entusiasta di poter intraprendere questo viaggio con PlayStation, con la quale ho continuato a lavorare in questi ultimi anni” “Non vedo l’ora di realizzare, insieme a PlayStation, un gioco che diventerà un franchising avvincente.”
SCE vuole offrire titoli sempre più esclusivi per portare avanti il marchio PS4 e PlayStation, anche grazie a Hideo Kojima. Non vediamo l’ora di vedere all’opera il primo capolavoro nato da questo accordo.
L’articolo Hideo Kojima e Sony: collaborazione per un nuovo franchise appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.