Apple: nuova custodia per più autonomia su iPhone 6 e 6S
Nonostante chi possiede un iPhone parla di un’ottima autonomia, il problema della batteria degli smartphone non è mai da sottovalutare: si finisce per restare fin troppo spesso a secco nei momenti in cui il proprio melafonino serve di più, magari per aver dimenticato di caricare la batteria a casa oppure per aver dovuto impiegare app esose senza averlo previsto.
A tal proposito Apple ha presentato di recente una nuova custodia dedicata ad iPhone 6 ed iPhone 6S: si chiama Smart Battery Case ed è progettata per aumentare l’autonomia dei due smartphone, fino a 20 ore in più in conversazione e fino a 18 ore di Internet in 4G.
Si tratta di una custodia contenente all’interno una batteria aggiuntiva, inclusa nella custodia stessa, realizzata in silicone con incastro a cerniera – quindi molto semplice da aggiungere e da sfilare – e foderata internamente in microfibra.
E’ possibile caricare la Smart Battery Case – che supporta il cavo da Lightning a USB in dotazione con lo smartphone e funziona con il dock Lightning insieme – all’iPhone, ed è possibile visualizzare il livello di carica residua direttamente dalla lockscreen e gestirla tramite una comoda app dedicata.
La Smart Battery Case di Apple è disponibile da subito su Apple Store in colorazione bianca e nera, al prezzo di 119€. Come già detto è compatibile con iPhone 6 ed iPhone 6S, e non si sa se Apple produrrà qualcosa di simile per le varianti “Plus” o per gli smartphone precedenti ancora supportati.
ACQUISTA | Smart Battery Case (Apple Store)
L’articolo Apple: nuova custodia per più autonomia su iPhone 6 e 6S appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.