Photo Sphere arriva su Google Foto web
Tanto tempo fa Google introdusse sui sistemi operativi supportati dalle sue app – Android e iOS – la funzionalità Photo Sphere: di fatto si tratta di una modalità di scatto che permette, tramite inquadrature sequenziali guidate, di ottenere immagini a 360° in cui navigare esattamente come se si stesse usando Google Street View.
Fino a ieri era possibile visualizzare le foto così scattate e navigare al loro interno soltanto tramite i visualizzatori immagini per piattaforma mobile compatibili o tramite i visori VR, Google ha tuttavia annunciato che a breve ciò cambierà: sarà possibile visualizzare le Photo Sphere anche tramite la versione web del servizio Google Foto.
LINK | Google Foto Web
Dal Taj Mahal a Machu Picchu, le persone di tutto il mondo amano scattare e condividere incredibili e coinvolgenti Photo Sphere.
Abbiamo ascoltato i vostri feedback: da oggi potete vedere e sfogliare le Photo Sphere caricate, sulla versione Web di Google Foto.
La visualizzazione è supportata anche su browser mobile e sull’app Android.
Insomma, a partire dai prossimi giorni anche chi utilizza un browser desktop potrà visualizzare comodamente le Photo Sphere scattate dalle app per Android e iOS, usando il mouse esattamente come si farebbe con Google Street View!
L’articolo Photo Sphere arriva su Google Foto web appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.