CRLive #1: il 2015 degli Smartphone e di Android
By Simone Renzo
Il 2015 sta giungendo verso il termine, è stato un anno pieno di novità dal punto di vista tecnologico e vi abbiamo portato alle principali fiere europee riguardanti l’argomento. Abbiamo quindi deciso di festeggiare questo anno di enorme crescita anche per noi con una serie di eventi live sul nostro canale YouTube (a cui vi invito a iscrivervi) per parlare con voi di ciò che ha portato quest’anno in diverse aree tematiche.
LINK ALLA LIVE | Chimera Revo su YouTube
La prima Live sarà questa sera (Venerdì 4 Dicembre 2015) alle ore 21.30 sul canale YouTube di ChimeraRevo, il tema che tratteremo sarà riguardante i dispositivi Android sia smartphone che non vedendo tutti i prodotti rilevanti dell’anno con anche qualche consiglio per l’acquisto e ciò che ci ha impressionato personalmente oltre ovviamente ai “flop” secondo noi. Non dimenticatevi quindi di sintonizzarvi e di interagire con noi utilizzando la chat live direttamente sulla pagina di YouTube dell’evento stesso, potrete farci delle domande e noi risponderemo in diretta oltre a poter commentare semplicemente.
A stasera con CRLive!
L’articolo CRLive #1: il 2015 degli Smartphone e di Android appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.