Apple rilascia Swift sotto licenza open source su GitHub
Lo scorso giugno Apple aveva annunciato l’intenzione di rilasciare sotto licenza open source Swift, il suo nuovo linguaggio di programmazione pensato per facilitare il lavoro dei developers intenzionati a sviluppare software per iOS e OS X.
La promessa è stata mantenuto ed ora la versione di Swift è stata pubblicata su GitHub sotto la Apache License 2.0 (potete trovare il testo della licenza a questo indirizzo).
Per maggiori informazioni vi lascio il link al sito ufficiale del progetto https://swift.org/ dove potrete inoltre scaricare le development snapshots precompilate per Ubuntu.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.