Windows 10 Mobile in arrivo su Xiaomi Mi 4!
Era il mese di Aprile quando Microsoft, con un annuncio ed una partnership quasi a sorpresa, dichiarò che grazie al programma Insider le ROM di Windows 10 Mobile sarebbero state rese disponibili ad alcuni selezionati tester per lo smartphone Xiaomi Mi 4.
Ebbene, a quanto pare la fase di testing “privato” sarebbe terminata e tra brevissimo tutti i possessori di Xiaomi Mi 4 in versione LTE saranno in grado di provare Windows 10 Mobile. Prima di continuare con i dettagli, vi ricordiamo che Xiaomi Mi 4 è uno smartphone dalle alte prestazioni dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 801, 3 GB di RAM e batteria da 3080 mAh.
Tornando a noi, la notizia arriva direttamente dal co-fondatore di Xiaomi Bin Lin, che ha mostrato un’eloquente immagine su Weibo: la ROM di Windows 10 Mobile per Xiaomi Mi 4 sarà rilasciata pubblicamente il prossimo 3 Dicembre 2015.
Bisogna sottolineare che questa sarà disponibile per i modelli LTE dello smartphone (disponibili anche in Europa) e che sarà possibile flashare la ROM grazie ad una procedura semplificata messa a punto per lo scopo. Cosa aggiungere, dunque? Appuntamento al 3 Dicembre per saperne di più!
L’articolo Windows 10 Mobile in arrivo su Xiaomi Mi 4! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.