HoloLens: ragni meccanici, controller ed altro!
Gli HoloLens sono la risposta di Microsoft al mondo della realtà virtuale, in cui il big di Redmond sta cercando di entrare in grande stile offrendo un dispositivo – in realtà ancora non disponibile sul mercato – in grado di funzionare in maniera completamente autonoma e di offrire la miglior esperienza olografica possibile.
Nel video in alto si vedono gli “occhiali” VR di Microsoft utilizzati in quel degli studi di Autodesk, software house conosciuta al mondo per il celebre programma di progettazione AutoCAD: gli ingegneri mostrano come sia possibile usare gli HoloLens per autentiche sessioni di sviluppo collaborative, progettando un controller Xbox, un braccio robotico e addirittura un gigante ragno meccanico.
Vedere per credere!
L’articolo HoloLens: ragni meccanici, controller ed altro! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.