Wind Christmas Ricarica: 3 GB di Internet gratis per un mese!
Se siete clienti Wind e ci siete rimasti male guardando il concorrente Vodafone coccolare i propri clienti con offerte natalizie estremamente convenienti, oggi è il giorno in cui potrete esultare!
L’operatore arancione, prossimo alla fusione con H3G, ha infatti pensato ai suoi clienti lanciando un’offerta che farà leccare i baffi anche ai più pretenziosi: si chiama Wind Christmas Ricarica ed è, in un certo senso, completamente gratuita!
Si, perché Wind Christmas Ricarica regala 3 GB di Internet in 4G per un mese a tutti i clienti Wind che effettueranno una ricarica da almeno 10€ dal 30 Novembre 2015 al 10 Gennaio 2016 presso un Wind Store. I GB così ottenuti verranno resi disponibili entro 48 ore e vengono utilizzati PRIMA di eventuali altre offerte o piani dati presenti sulla SIM.
Ma non finisce qui: se i vostri 3 GB scadranno entro il 10 Gennaio, potrete ottenere ulteriori 3 GB gratis per un mese effettuando una seconda ricarica da almeno 10 Euro. Si tratta di un’offerta senza dubbio conveniente che mette al pari – se non addirittura in vantaggio – Wind con l’acerrimo nemico Vodafone. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito web Wind a partire da domani.
Voi ne approfitterete?
L’articolo Wind Christmas Ricarica: 3 GB di Internet gratis per un mese! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.