OxygenOS 2.1.3 in arrivo per OnePlus X
OxygenOS 2.1.3 sta arrivando su OnePlus X sotto forma di aggiornamento OTA: a darne notizia è la stessa azienda tramite un post ufficiale sul forum di OnePlus dove vengono elencate anche le novità apportate dall’update. Quali sono le novità di OxygenOS 2.1.3? Eccole elencate di seguito:
- Miglioramenti interfaccia utente
- supporto exFAT SD card
- possibilità di spostare apps da o su SD card
- risolto un problema che causava il riavvio rimuovendo la SD Card in stato attivo
- fix di sicurezza
- fix generali di bug e ottimizzazioni varie
Ancora una volta, questo OTA sarà esteso in modo incrementale. Perché? Il motivo è presto spiegato: il team in genere inizia il rollout di un OTA con una piccola percentuale di utenti (circa 10%, scelti in modo casuale) per garantire che il sistema OTA funzioni correttamente. Il motivo per cui viene fatto questo è che così in caso di problemi seri il team è in grado di risolvere il problema rapidamente e trovare una soluzione prima che urti un pubblico più ampio.
Fateci sapere se avete ricevuto l’aggiornamento e se tutto è filato liscio come l’olio!
L’articolo OxygenOS 2.1.3 in arrivo per OnePlus X appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.