3 Italia: arriva la Ricarica Automatica!
Se siete clienti 3 Italia, avete la testa tra le nuvole e desiderate da tempo un modo per evitare di restare senza credito sulla vostra USIM pur mantenendo il vostro piano ricaricabile, sappiate che – finalmente – l’operatore ha deciso di accontentarvi: il nuovo servizio si chiama Ricarica Automatica, è attivabile in maniera totalmente gratuita ed è dedicato ai titolari di USIM ricaricabile, sia privati che aziende.
Nella fattispecie, il servizio permette di ricevere automaticamente una ricarica di 5 o 10 euro quando il credito disponibile scende al di sotto di 5€; 3 Italia ha fissato il limite di ricariche automatiche mensili a 20 euro per gli utenti consumer (che possono alzarlo fino a 50 euro) ed a 30 euro per i clienti business.
Ricarica Automatica è compatibile per i privati con USIM Ricaricabile voce e dati – che dovranno associare alla propria USIM una carta di credito, sulla quale verranno addebitate le ricariche automatiche – e per i clienti con partita IVA e USIM Ricaricabile Voce – i quali potranno vedersi addebitate le ricariche in fattura a prescindere dal metodo di pagamento scelto.
Ricarica Automatica può essere attivata gratuitamente dai clienti privati tramite l’app Area Clienti 3, in un 3Store o chiamando il numero 4030 e dai clienti business chiamando il 139, tramite il sito Area Clienti 3 o rivolgendosi al proprio dealer e può essere disattivata sempre in maniera gratuita in qualsiasi momento.
L’articolo 3 Italia: arriva la Ricarica Automatica! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.