Just Cause 3: ecco i requisti per farlo girare su PC
Just cause 3 è ormai dirittura d’arrivo, mancano davvero pochi giorni all’uscita sul mercato di uno dei titoli più attesi su PC e sulle console per il mix di adrenalina, azione e avventura che caratterizzano tutti i titoli della saga.
Per esser certi che il vostro PC sia pronto per far girare il nuovo titolo Avalanche Studios ecco le tabelle con i requisiti minimi e raccomandati.
Just cause 3: requisiti di sistema minimi
- Processore: Intel Core i5-2300 2.8GHz o AMD Phenom II X6 1055T 2.8GHz
- Memoria RAM: 6 GB
- Scheda Grafica: Nvidia GeForce GTX 660 (2GB) o AMD Radeon HD 7870 (2GB)
- DirectX 11
- Spazio disponibile sul disco rigido: 45 GB
- Sistema Operativo: Windows Vista SP2, Win 7 SP1, Win 8.1 (64-bit)
Just cause 3: requisiti di sistema raccomandati
- Processore: Intel Core i7-3770 3.4 GHz o AMD FX-8350 4.0 GHz
- Memoria RAM: 8 GB
- Scheda Grafica: Nvidia GeForce GTX 760 (3GB) o AMD Radeon R9 280X (3GB)
- DirectX 11
- Spazio disponibile sul disco rigido: 45 GB
- Sistema Operativo: Windows Vista SP2, Win 7 SP1, Win 8.1 (64-bit)
Il gioco uscirà sul mercato il 1 dicembre 2015 per PC, Xbox One e PS4. Se volete prenotare la vostra copia del gioco su PC utilizzando Steam possiamo acquistare il pre-order del titolo con forte sconto qui in basso.
LINK | Key Kinguin
L’articolo Just Cause 3: ecco i requisti per farlo girare su PC appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.