3 Italia: arriva l’offerta smartphone di Natale
3 Italia promuove una nuova offerta smartphone per il periodo natalizio: FREE, l’offerta che permette di cambiare smartphone ogni 15 mesi dall’attivazione, basterà sostituire il proprio device con l’ultimo modello disponibile presso la 3 senza costi aggiuntivi. Chi sceglie di non cambiare, invece, può continuare a utilizzare senza vincoli il proprio abbonamento e decidere in piena autonomia se tenere lo smartphone, pagando l’ultima rata o restituirlo senza versare la rata finale.
Compresi nel canone mensile ci sono anche 100 MB di Internet in roaming nazionale (nelle zone dove non prende la rete 3) e il servizio “Recupera” che, in caso di furto, smarrimento o danneggiamento grave dello smartphone permette di acquistare lo stesso modello con un forte sconto. Con l’abbonamento è possibile ottenere la Carta Gold di Grande Cinema 3 che dà diritto a un ingresso settimanale gratuito in tutte le sale cinematografiche convenzionate. Tra gli smartphone disponibili con abbonamento FREE troviamo il nuovo Apple iPhone 6S, il Samsung Galaxy S6 Edge+ e il Samsung Galaxy S6 Edge.
Con un abbonamento Free sono inclusi minuti, SMS ed Internet 4G LTE a partire da 30 € al mese, come visibile dalla tabella in basso dove possiamo vedere tutti i vari profili FREE disponibili presso la 3 (qualsiasi smartphone scegliamo).
LINK | Abbonamento FREE
L’articolo 3 Italia: arriva l’offerta smartphone di Natale appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.