Cercate un cavo da Lightning a USB per iPhone o iPad? Noi vi offriamo il 10% di sconto
Oggi vogliamo presentarvi una offerta dedicata agli utenti iOS in possesso di un iPhone, iPad o iPod Touch: si tratta di cavi di Nylon intrecciato Syncwire da Lightning a USB, prodotto certificato Apple MFi, che vi farà dire addio ai problemi di compatibilità o crash del dispositivo. I cavi sono compatibili con iPhone 6s / 6s Plus / 6 / 6 Plus / 5s / 5c / 5, iPad Air / Air 2, iPad Mini/ 2 / 3, iPad (4a generazione), iPod Nano (7a generazione) ed iPod touch (5a generazione).
Un rivestimento in fibra di nylon di alta qualità avvolge il cavo, con una capacità di piegarsi davvero notevole. Inoltre, i connettori anodizzati assicurano funzionalità di elevata qualità anche sotto utilizzo intensivo. Il doppio rivestimento garantisce l’assenza di annodamenti, rendendo il prodotto estremamente adatto alle attività all’aperto. Noi di ChimeraRevo siamo riusciti a farvi ottenere uno sconto del 10% grazie al seguente codice sconto da utilizzare in fase di acquisto:
CODICE SCONTO: HGM9G3UC
I cavi sono acquistabili da Amazon.it a questo indirizzo.
L’articolo Cercate un cavo da Lightning a USB per iPhone o iPad? Noi vi offriamo il 10% di sconto appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.