Ubuntu 16.10: obiettivo Unity 8 come default
Unity 8, Mir e Snappy Personal potrebbero arrivare come default su Ubuntu 16.10.
Questa è infatti l’intenzione degli sviluppatori che vedono questa release come la più papabile per compiere il grande passo.
La conferma è arrivata durante l’hangouts realizzato da Michael Hall (Ubuntu Community Manager), Kevin Gun (Engineering Manager for Display Server & Unity) e Pat McGowan (Director of Tools and Applications at Canonical) dove si è discusso sullo stato attuale dello sviluppo della convergenza fra desktop e mobile di Ubuntu.
Al minuto 42 (in verità 41:52 circa) Kevin Gun, rispondendo ad una domanda su Unity 8, conferma che l’obiettivo è quello di avere Unity 8 come default.
Voi cosa ne pensate? Sarà vero?
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.