Amazon compie 5 anni: tante offerte in vista!
Non bastano il Black Friday ed il Cyber Monday a scaldare gli animi di chi aspetta giornate speciali per effettuare shopping matto e disperatissimo!
Soltanto 5 giorni prima – il 23 Novembre 2015 – infatti Amazon festeggia il suo quinto compleanno, giornata in cui proporrà numerosi prodotti presenti sullo shop a prezzi particolarmente vantaggiosi, pronti per essere acquistati per anticipare i regali di Natale e, perché no, per coccolarsi con un acquisto imprevisto!
Come al solito le offerte seguiranno i due “soliti” modelli proposti da Amazon: ci saranno infatti offerte che valgono per l’intera giornata del 23 Novembre ed offerte lampo che durano soltanto pochi minuti o poche ore. Nell’attesa, Amazon propone comunque una ampia gamma di prodotti in offerta aspettando il giorno del suo compleanno, dai complementi di tecnologia all’abbigliamento, passando per le cose di casa e gli accessori per la cucina.
LINK | Offerte Amazon – Aspettando il 5 Novembre
Ricordate che, fin da subito, potrete trovare le più vantaggiose offerte attive su Amazon.it consultando la nostra apposita pagina e selezionando lo store Amazon!
L’articolo Amazon compie 5 anni: tante offerte in vista! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.