5% di sconto se acquistate su Geekvida grazie a questo codice sconto
Sono molte le offerte e codici sconto che stiamo cercando di offrirvi in questo periodo e grazie alla collaborazione con alcuni store riusciamo anche a tirar fuori qualcosa di esclusivo per voi lettori, come nel caso di Geekvida. Geekvida è uno store specializzato nella vendita di prodotti dalla Cina: troverete smartphone Xiaomi, Meizu, Elephone e tanti gadget provenienti dal lontano oriente. La grafica è semplice, la lingua Italiana e spedizione gratis per ordini oltre 35€: se avete bisogno di aiuto sarete risposti anche in lingua Italiana. C’è anche un numero da poter chiamare in caso di assistenza (+39 02 87368332) dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria mattutina 8:00 – 12:00.
Ah, quasi dimenticavo: non c’è dogana da dover pagare secondo quanto riferitoci dai proprietari dello store perché la merce viene spedita dalla Spagna. Alcune precisazioni sul pagamento: potete scegliere Paypal o carta di credito ma in quest’ultimo caso vi verrà chiesto di fornire anche documenti identificativi per controllare la veridicità della carta e del suo proprietario. Per tutte le info e altre domande, consultate le FAQ di Geekvida.
Codice sconto per i lettori Chimera Revo
Ecco il coupon che abbiamo messo a disposizione per voi:
Codice sconto 5% su tutta la merce in Geekvida
Tutte le offerte Smartphone
Con il precedente codice potete risparmiare il 5% su tutta la merce che non è già stata scontata e non è in promozione: lo sconto verrà applicato in fase di pre-pagamento quando dovrete completare la procedura il check-out del carrello.
Promozione Black Friday
In queste ore è stata lanciata anche una landing page dedicata al Black Friday e potete consultarla a questo indirizzo.
Non dimenticatevi di dare sempre una occhiata anche alla nostra sezione offerte dove quotidianamente inseriamo offerte, promozioni e coupon provenienti da tantissimi store!
L’articolo 5% di sconto se acquistate su Geekvida grazie a questo codice sconto appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
La mia esperienza con Geekvida è estremamente negativa, credo sia un negozio on-line da evitare!
Io di certo non lo utilizzerò mai più in futuro: gli errori si fanno una volta sola …
ma lascio giudicare a voi, questa è la mia disavventura:
Ho acquistato un telefono che purtroppo mi arriva chiaramente difettoso dalla nascita.
Concordo con Sonia (ciao Sonia) di spedirlo al Centro Assistenza in Spagna (a Terragona per a precisione) per un aggiornamento software.
Dopo vari solleciti e dopo oltre 3 MESI mi torna il telefono nelle stesse identiche condizioni: NON FUNZIONANTE.
Coinvolgo il Produttore e concordo con Sonia di essere rimborsato, ma chiedono che prima il telefono venga spedito nuovamente in Spagna.
Continuo a sollecitare il rimborso promesso, ma dopo 1 MESE mi torna il cellulare e neanche un euro!
Il cellulare NON FUNZIONA e a me non serve perché nel frattempo ne ho comperato un altro dello stesso Produttore, ma da un altro negozio.
Rispedisco il cellulare, ma a distanza di un ALTRO MESE non ottengo il rimborso, nonostante i continui solleciti a fronte del fatto che le poste confermano la consegna del pacco.
Se qualcuno vuole posso mandare le e-mail che documentano tutta la vicenda …
Se qualcuno ha suggerimenti per aiutarmi a risolvere il problema … ben lieto di leggerli
My experience with Geekvida is extremely negative, I think this online shop is to avoid!
Certainly I will never use in the future: the mistakes are made once …
but I leave it to you, this is my misfortune:
I bought a phone that unfortunately I get defective from birth.
I agree with Sonia (Sonia hello) to send it to Spain Assistance Center (in Tarragona for precision) for a software update.
After several reminders and after over 3 months back my phone under identical conditions: not working.
I involve the Producer and I agree with Sonia to be repaid, but are asking that before the phone is shipped back to Spain.
I continue to urge the promised refund, but after 1 MONTH me back the phone and even one euro!
The phone DOES NOT WORK and no use to me because in the meantime I bought another of the same manufacturer, but from another store.
I return the phone, but after one MONTH OTHER I do not get a refund, despite the constant reminders in the face of the fact that the stakes confirm the delivery of the package.
If someone wants I can send e-mails documenting the whole affair …
If anyone has suggestions to help me solve the problem … happy to read them