TIM regala 2 GB 4G a chiunque utilizzerà l’app Trial CEA
TIM è molto attiva nelle ultime settimane e dopo aver presentato le nuove offerte e promozioni ecco un regalo inaspettato per tutti i clienti che decideranno di aiutare l’operatore. Se state cercando un modo per ottenere 2 GB aggiuntivi gratis in 4G allora forse vi interesserà sapere che TIM premierà tutti coloro che contribuiranno a migliorare attivamente il servizio. Come? Semplicissimo: bisogna andare in questa pagina e scaricare sul proprio smartphone Android (funziona solo da smartphone e se siete TIM) l’applicazione Trial CEA; accettate i termini proposti e iniziate ad utilizzare l’applicazione.
Dopo due/tre giorni i 2 GB vi saranno accreditati e questo regalo durerà per ben 6 mesi: inoltre, al termine dei sei mesi, TIM promette ulteriori agevolazioni perché vi sarà offerto il 20% in più su ogni ricarica effettuata nei successivi 3 mesi. Ma cosa fa Trial CEA? Semplicemente testerà la potenza e intensità del segnale connessione dati di TIM e l’operatore, grazie anche alla vostra posizione, riuscirà a capire se e quando capiteranno problemi di rete, il tutto col fine di poter migliorare il proprio servizio.
L’articolo TIM regala 2 GB 4G a chiunque utilizzerà l’app Trial CEA appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.