OnePlus One, X e 2 riceveranno Android 6.0 entro Marzo 2016
Un membro del personale OnePlus ha condiviso i piani della società relativi alla situazione legata all’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per i dispositivi OnePlus One, OnePlus X e OnePlus 2. OnePlus One sarà il primo a ricevere Android Marshmallow con Cyanogen che sta già lavorando sulla sua prossima versione principale della ROM; l’aggiornamento sarà disponibile nel Q1 2016. OnePlus lavorerà anche ad OxygenOS basata su Android 6.0 per OnePlus One ma l’aggiornamento arriverà in un secondo momento e dopo il rilascio del sistema operativo Cyanogen OS.
Tutte le offerte Smartphone
OnePlus 2 otterrà Android 6.0 Marshmallow nel primo trimestre del 2016, entro fine Marzo 2016: sarà basato su OxygenOS e consentirà anche agli utenti e agli sviluppatori di utilizzare le Google API per lo scanner di impronte digitali. Anche OnePlus X sarà aggiornato ad Android 6.0 ma al momento non è stato reso noto il periodo di aggiornamento: probabilmente arriverà un pochino più tardi, ovvero nel Q2 2016 e dunque entro Giugno 2016.
L’articolo OnePlus One, X e 2 riceveranno Android 6.0 entro Marzo 2016 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.