Valve lancia ufficialmente Steam Machines, Link e Controller
Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato.
Leggi anche | Domani è il giorno delle Steam Machines: a che punto siamo?
Valve, con un aggiornamento della home page dello store Steam, ha ufficialmente lanciato sul mercato il suo Universe: da oggi infatti sono disponibili per l’acquisto tre modelli di Steam Machines, lo Steam Link e lo Steam Controller.
Per la precisione, i tre modelli di Steam Machines disponibili sono la Zotac, la Syber e la Alienware, le quali saranno immediatamente acquistabili direttamente dalle pagine dello store nelle prossime ore, a vari prezzi a seconda della configurazione.
Per quanto riguarda Steam Controller e Steam Link stessa storia: è possibile ora acquistarli sempre dallo store, ad un prezzo di 54,90€+spedizione ciascuno.
In occasione di quest’evento, Valve ha lanciato una serie di sconti dedicati proprio ai giochi disponibili per SteamOS, i quali dureranno fino a lunedì. Potete trovare per esempio Alien: Isolation scontato del 50%, Borderlands 2 del 75%, Middle-Earth: Shadow of Mordor del 66%, Dying Light del 50%, Metro Redux del 75% e tanti altri ancora.
Benvenuti dunque nella Steam Universe!
E rimanete sincronizzati su Chimera Revo, stiamo recensendo per voi lo Steam Controller! A breve pubblicheremo la recensione approfondita del rivoluzionario controller made in Valve.
L’articolo Valve lancia ufficialmente Steam Machines, Link e Controller appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.