Lumia 950, 950 XL e 550 arrivano in Italia
Microsoft ha già aperto da qualche settimana i preordini per i suoi nuovi top di gamma, il Lumia 950 ed il Lumia 950 XL: il primo è di fatto uno smartphone, con display da 5.2″, processore Qualcomm esa-core, 2 GB di RAM e fotocamera posteriore da 20 MP.
Il secondo, invece, è di fatto un phablet con un generoso display da 5.7″, medesima fotocamera del fratellino minore, 3 GB di RAM e CPU octa-core Qualcomm:
Mentre chi ha effettuato un preordine dovrà aspettare almeno fino al 27 Novembre, Microsoft fa sapere che i suoi nuovi top di gamma sono in arrivo nei principali store italiani, al prezzo già confermato di 599 euro per il Lumia 950 e 699 euro per il Lumia 950 XL. C’è però una novità: per quest’ultimo, Microsoft offrirà gratuitamente il Display Doc per usufruire della modalità Continuum.
Arrivano buone notizie ed una data certa anche per il Microsoft Lumia 550, lo smartphone più economico della gamma Windows 10 Mobile: 1 GB di RAM, tecnologia 4G, display da 4.7″ e CPU Qualcomm quad-core per un’esperienza senza troppe pretese ma non per questo deludente.
Questo smartphone sarà ufficialmente disponibile in Italia a partire dal 7 Dicembre in tutte le grandi catene di distribuzione nazionali.
L’articolo Lumia 950, 950 XL e 550 arrivano in Italia appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.