Retrica per Windows Phone presto sullo store
Avete presente quell’app che ha ottenuto un enorme successo sulle piattaforme Android e iOS, particolarmente usata dai giovanissimi (ma non solo) e le cui creazioni sono tutt’oggi condivise spasmodicamente sui più grandi social network?
Ovviamente stiamo parlando di Retrica, l’app che permette in pochi tap di applicare filtri alle proprie immagini, crearne vere e propri collage, abbellirle con cornici e tanto altro, così da avere foto uniche ed originali! Retrica ha avuto un successo enorme subito dopo il lancio ed è ancora oggi usatissima, tuttavia gli utenti Windows Phone ne hanno da sempre sentito la mancanza – poiché l’app non è mai stata disponibile.
Tra poco le cose per questi utenti potrebbero cambiare, ed in positivo: sulla home page di Retrica è spuntato un tasto per il download dell’app dedicata a Windows Phone; in realtà questo tasto è ancora disabilitato ma il messaggio è chiaro: Retrica per Windows Phone è in arrivo, anche piuttosto presto!
Non sappiamo dirvi con esattezza se passeranno giorni o settimane prima del lancio ufficiale dell’app dedicata alla piattaforma Microsoft: aggiorneremo comunque questo articolo quando ciò succederà!
L’articolo Retrica per Windows Phone presto sullo store appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.