Batman Arkham Knight per Linux? Non prima della primavera 2016!
Problemi, problemi ed ancora problemi: non si può dire altro della versione PC Windows di Barkam: Arkham Knight, l’ultimo titolo di punta di Warner Bros. che, a causa di alcuni problemi collegati alle prestazioni, è stato in primis ritirato dal mercato e, soltanto pochi giorni fa, al centro di un’altra polemica sfociata con la volontà della casa produttrice di rimborsare gli utenti a causa dei problemi.
Il publisher aveva in passato promesso anche un porting per Linux (e ovviamente Steam OS), tuttavia gli evidenti problemi della versione Windows hanno messo i bastoni tra le ruote a Feral Interactive, la software house che si occupa del porting del titolo su Linux e OS X.
E, come era lecito aspettarsi, proprio la Feral ha dichiarato che gli utenti Linux non potranno mettere le mani sul titolo così presto: bisognerà attendere che Rocksteady (la software house che si occupa della versione Windows) abbia terminato il suo lavoro di ottimizzazione sul titolo e poi pensare ad un porting; ciò ha come conseguenza diretta che Batman: Arkham Night per Linux non sarà rilasciato prima della prossima primavera del 2016.
Per la serie: potrebbe sempre andar peggio!
L’articolo Batman Arkham Knight per Linux? Non prima della primavera 2016! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.