Huawei aggiornerà gli Honor ad Android 6.0 a Febbraio 2016
Abbiamo già parlato qualche tempo fa della lista di dispositivi Huawei che verranno aggiornati a Marshmallow: secondo le ultime notizie trapelate, Honor 7 sarà presto parte di una beta test per l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. Inoltre, un tweet di Honor India ha rivelato che la versione finale dell’aggiornamento dovrebbe iniziare ad essere diffusa nel mese di Febbraio. Tra i dispositivi che riceveranno sicuramente l’update troviamo l’Honor 7, Honor 4C, Honor 4X, Honor 6 e Honor 6 Plus.
Nel frattempo, l’azienda Cinese è impegnata a crogiolarsi nel successo del Nexus 6P, il quale arriverà in Italia verso metà Novembre e avrà già a bordo Android 6.0 Marshmallow. Inoltre, il 5 Novembre ci sarà un evento Huawei dove verrà presentato il nuovo chipset di fascia alta, Kirin 950, che dovrebbe esordire con il Huawei Mate 8.
L’articolo Huawei aggiornerà gli Honor ad Android 6.0 a Febbraio 2016 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.