Nuove emoji per Android: download e guida installazione [184 emoji Unicode 8.0]
Sui dispositivi Apple sono arrivate le nuove emoji Unicode 8.0, che aggiungono ancora più varietà alle discussioni sulle chat di WhatsApp e altre applicazioni di messaggistica. Se desideriamo ottenere tutte le nuove emoji senza attendere l’aggiornamento Android che le introdurrà (non si sa ancora quando), ecco la guida ufficiale per otterrete tutte le 184 nuove emoji Unicode 8.0.
Unici prerequisiti: un dispositivo rootato con recovery custom (consigliata TWRP).
ATTENZIONE: Chimera Revo non si assume alcuna responsabilità per danni a cose e persone derivate dall’uso delle istruzioni di questa guida. Agite a vostro rischio e pericolo.
Nuove emoji per Android
Scarichiamo il file compresso .zip presente nel link in basso contenente le nuove emoji.
DOWNLOAD | Nuove emoji
Una volta terminato il download, spostiamo il file .zip nella memoria principale del dispositivo. Spegniamo il device con almeno l’80% di carica ed entriamo in modalità recovery (la procedura e i tasti da premere cambia in base al dispositivo, meglio cercare su Google la procedura esatta per il device in possesso).
Entrati nella recovery premiamo su Install e selezioniamo il file .zip precedentemente caricato; diamo uno swipe di conferma per avviare l’installazione.
Al termine del processo premiamo su Reboot per riavviare il dispositivo. Per verificare la corretta installazione visitiamo il link in basso dal dispositivo appena aggiornato: se le emoji sono visualizzate, l’installazione è andata a buon fine.
LINK | Unicode 8.0
L’articolo Nuove emoji per Android: download e guida installazione [184 emoji Unicode 8.0] appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.