Batman Arkham Night, ancora problemi per la versione PC
Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato che Batman: Arkham Knight presto sarebbe ritornato tra le pagine di Steam per essere installato sui PC di chi lo attendeva ormai da mesi: dopo un primo tentativo praticamente disastroso, Warner Bros. ha di fatto provato a rilanciare sul mercato la versione dedicata al PC dell’ultimo titolo della saga, ma i risultati – a causa del lavoro della software house ingaggiata per le ottimizzazioni – sono stati anche questa volta deludenti.
LEGGI ANCHE | Batman: Arkham Knight è pronto per ritornare su PC
Nonostante aver alzato la quantità raccomandata di RAM a 12 GB per piattaforma Windows 10, numerosi utenti si sono lamentati di bug, glitch e malfunzionamenti vari verificatisi durante le sessioni di gioco, cosa del tutto simile a quanto accaduto in precedenza.
E’ evidente che non si tratta di un “preconcetto” né di un “capriccio”, in quanto Warner Bros. ha implicitamente ammesso il problema offrendosi di permettere la “restituzione” del titolo e rimborsare tutti gli utenti che hanno acquistato la versione per PC:
Ci dispiace che alcuni dei nostri utenti continuano a non essere felici della versione per PC di Batman: Arkham Knight. Abbiamo lavorato tanto affinché il gioco potesse mantenere gli standard che meritate, ma comprendiamo che alcuni di voi continuano ad avere problemi.
Un rimborso che arriverà, come spiega WB, a prescindere dal tempo trascorso ad usare il titolo e che sarà disponibile fino alla fine del 2015:
Fino al termine del 2015, offriremo un rimborso totale per Batman: Arkham Knight per PC, a prescindere da quanto ci avete giocato. Potrete anche restituire il Season Pass insieme al gioco (ma non separatamente). Per coloro che invece vorranno tenersi stretto il gioco, continueremo a risolvere i problemi che potremo risolvere e vi parleremo di quelli per cui non sarà possibile.
L’ultima frase parla piuttosto chiaro: il gioco non sarà questa volta ritirato dal mercato e saranno applicati dei fix progressivi, tuttavia alcuni problemi non potranno essere comunque risolti.
Deal with it.
L’articolo Batman Arkham Night, ancora problemi per la versione PC appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.