Moto X Force vs X Style vs X Play: confronto
Motorola ha di recente annunciato il Moto X Force che altro non è che la versione internazionale (che arriverà anche in Italia) del Droid Turbo 2: tra i punti di forza dello smartphone troviamo un display indistruttibile, come ampiamente spiegato in questo articolo. Moto X Force è solo l’ultimo arrivato della “casa alata”: tra i desideri degli utenti spiccano anche il Moto X Style e Moto X Play!
A livello estetico il più attraente tra i tre dispositivi è sicuramente il Moto X Style (beh, con questo nome non poteva essere altrimenti), ma risulta anche il meno compatto. Moto X Play è il più maneggevole, Moto X Force il più resistente grazie allo schermo resistente. Differenze anche nei processori: Qualcomm M8994 Snapdragon 810 Quad-Core a 1.5 GHz Cortex-A53 & Quad-Core a 2 GHz Cortex-A57 per il Moto X Force, Qualcomm Snapdragon 615 MSM8939 Quad-Core 1.7 GHz Cortex-A53 e Quad-Core a 1.0 GHz Cortex-A53 per il Moto X Play, Qualcomm Snapdragon 808 MSM8992 hexa-core a 1.8 GHz per il Moto X Style.
Per un confronto tra le schede tecniche, vi rimandiamo al nostro comparatore:
Inoltre, vi ricordo alcune offerte legate proprio a questi tre dispositivi:
Tutte le offerte Smartphone
L’articolo Moto X Force vs X Style vs X Play: confronto appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.