HUDWAY Glass: rimanere concentrati alla guida è possibile!
Impossibile non trattare una tematica così importante come la sicurezza stradale. Ogni giorno più di 6 milioni di persone si spostano in auto ed il 75% di loro si distraggono alla guida con il loro smartphone. HUDWAY Glass nasce per impedire tutto ciò ma in maniera tale da rendere la guida non solo più sicura ma anche più interattiva e divertente. Come si vede dal video qui sopra, HUDWAY Glass consiste in una base d’appoggio per lo smartphone che trasferisce dati di ogni sorta usando la tecnologia NFC con un vetro riflettente. A fare ciò è proprio il cellulare che, tramite l’applicativo HUDWAY – compatibile per Android e iOS – trasferisce dati come indicazioni stradali, la velocità al quale si sta andando (e i conseguenti limiti di velocità), la presenza di un autovelox o la pendenza stradale.
HUDWAY Glass è un progetto che nasce su KickStarter ma potrete già prenotarlo – al link che vi lasciamo qui sotto – per scoprirne di più e per essere sicuri di non farvelo assolutamente scappare!
Link | HUDWAY Glass via KickStarter
L’articolo HUDWAY Glass: rimanere concentrati alla guida è possibile! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.