Facebook, i risultati sportivi arrivano via Messenger!
Messenger permette di inviare denaro, di cercare immagini animate e di fare tante, tante altre cose direttamente dall’interno dell’app o della piattaforma mobile: potrebbe presto spuntare a tal proposito una nuova funzionalità che farà felicissimi tutti gli sportivi che utilizzano il sistema di messaggistica targato Facebook.
Notata da Brandon Painter, la nuova funzionalità – che è probabilmente una beta riservata per il momento ai soli Stati Uniti – permette di ricevere aggiornamenti sugli eventi sportivi (al momento è stata testata soltanto su MLB World Series) in una chat separata.
Nella fattispecie, Painter ha notato che parlando con un amico su Messenger riguardo una partita tra i New York Mets ed i Kansas City Royals, è comparso un popup – sempre da Messenger (immagine in alto) – che chiedeva se desiderasse ricevere aggiornamenti sull’evento della partita; in caso di risposta affermativa, tali aggiornamenti sarebbero stati pubblicati in tempo reale nella stessa finestra di chat.
Purtroppo non si sa se né quando questa funzionalità uscirà dallo stato beta né se sarà estesa anche al resto del mondo; vista la diffusione di Messenger, ciò non toglie che questa piccola aggiunta potrebbe rendere la piattaforma più appetibile per ancora più utenti!
L’articolo Facebook, i risultati sportivi arrivano via Messenger! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.