Street Fighter V: confermata la data di uscita
Capcom ha annunciato in occasione del Paris Games Week – in corso in questi giorni – la data d’uscita del famoso picchiaduro: Street Fighter V sarà disponibile alla vendita il 16 febbraio 2016 per PC e PlayStation 4. La data riguarda due mercati: quello degli Stati Uniti e quello europeo, quindi è inclusa anche l’Italia. La società ha confermato durante la manifestazione francese che sarà possibile utilizzare il personaggio Dhalsim.
Al momento del lancio Street Fighter V avrà ben 16 lottatori all’interno del roster mentre nel corso del prossimo anno ne verranno aggiunti altri 6, per un totale di 22 lottatori. Tutti i nuovi personaggi possono essere acquistati con del denaro in-game, quindi alla vecchia maniera: più combatterete e vincerete, più denaro otterrete per acquistare i personaggi mancanti; una mossa in forte controtendenza in un mercato fatto di micro-transazioni e DLC a pagamento. Pronti per giocare al nuovo Street Fighter? In basso il link per il pre-order della versione Steam per PC a soli 35 €, un affare offerto dalla famosa piattaforma per key Kinguin.
LINK | Street Fighter V PRE-ORDER Steam CD Key
L’articolo Street Fighter V: confermata la data di uscita appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.