BLUBOO XTOUCH: 30$ di sconto all’acquisto ogni Mercoledì!
BLUBOO XTOUCH non è forse uno smartphone conosciutissimo qui in Italia ma rientra in quella categoria di prodotti dall’ottimo prezzo e dalla scheda non molto pretenziosa, ideale per utenti che sono alla ricerca di un dispositivo con discrete caratteristiche e supporto dual SIM. Per quanto riguarda la scheda tecnica, troviamo un display da 5” Full HD e processore Mediatek MTK6753 64bit Octa-Core a 1.3GHz, con GPU Mali-T720; il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop mentre sono 3 i GB di RAM, con la memoria interna da 32 GB.
Fotocamera frontale da 8.0 MP e principale da 13.0 MP: sensore di prossimità, luminosità e accelerometro, oltre alla connettività Bluetooth 4.0, Wi-Fi e A-GPS + GLONASS. E le bande LTE? Eccole:
- 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
- 3G: WCDMA 850/900/2100MHz
- 4G: LTE 800/1800/2100/2600MHz
C’è anche il supporto, dunque, al 4G di Wind Infostrada! Come vi dicevamo nel titolo, lo store Gearbest ha lanciato una interessante iniziativa: ben 30$ di sconto sull’acquisto del BLUBOO XTOUCH se lo comprate di Mercoledì! Il coupon lo trovate di seguito, ed anche la pagina all’acquisto:
Tutte le offerte Smartphone
L’articolo BLUBOO XTOUCH: 30$ di sconto all’acquisto ogni Mercoledì! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.