Popcorn Time è morto, lunga vita a Popcorn Time!
Come già si respirava nell’aria da qualche giorno Popcorn Time (o meglio uno dei rami sviluppati dalle radici dell’originale) è morto. Per sempre. Il progetto open source è stato abbandonato dallo sviluppatore, che ha deciso di concentrarsi solo su Butter, il suo nuovo progetto completamente DRM-free.
LINK | Status Popcorn Time
Sorprende ancora il tempismo della scelta: proprio con l’arrivo di Netflix in molti paesi (compresa l’Italia), il più famoso servizio pirata concorrente – più di una volta etichettato come “il male” dalle major – ha chiuso definitivamente i battenti. L’unico prodotto superstite resterà il nuovo Butter, client nato per condividere contenuti liberi da copyright.
LINK | Butter
Per chi volesse usufruire di Popcorn Time non ha altra scelta che affidarsi al secondo client sviluppato sulle sue ceneri originali: quello del servizio popcorntime.se – a detta di molti truffaldino e sospetto, con codice e stringhe di dubbia provenienza (il web è pieno di informazioni a riguardo) – . Meglio affidarsi a Netflix in questi casi?
LINK | Popcorntime.se
L’articolo Popcorn Time è morto, lunga vita a Popcorn Time! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.