Android, nuovi e divertenti emoji in arrivo: parola di Google!
Nonostante il big di Mountain View in questo momento abbia tutt’altro per la testa con l’arrivo del nuovo sistema operativo – Android 6.0 Marshmallow -, non manca di certo l’occasione per “svagare un po’ la mente” e pensare a qualcosa di meno complicato. Hiroshi Lockheimer, produttore esecutivo di Android, si è messo a lavoro su nuovi emoji dedicate al robottino verde, per portare una ventata di aria fresca!
La notizia risale proprio a ieri quando, con un simpatico tweet, Hiroshi Lockheimer ha confermato il fatto che si sarebbe messo a lavoro per creare nuove emoji su Android. In realtà questo aggiornamento non è altro che la “conseguenza” dell’ultimo aggiornamento portato su iOS che ha introdotto ben 184 nuovi emoji e che, ovviamente, non potevano essere decodificate da Android.
Alla luce di ciò non possiamo che aspettarci un corposo pacchetto di emoji di cui, però, al momento non sappiamo la data di uscita né altri dettagli relativi ai nuovi “caratteri”.
Quale emoji vi aspettate di avere? Ovviamente noi saremo sempre sintonizzati e pronti ad informarvi!
L’articolo Android, nuovi e divertenti emoji in arrivo: parola di Google! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.