MIUI 7: ecco i dispositivi Xiaomi che la riceveranno
Come già vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, la MIUI 7 stabile e globale verrà rilasciata il prossimo 27 Ottobre. La lista parziale offerta da Xiaomi si è ora arricchita e presenta ufficialmente tutti i dispositivi che riceveranno questo importante aggiornamento.
Leggi anche | MIUI 7: tutte le novità
MIUI 7 porta un bel paio di miglioramenti rispetto alla sua versione precedente. Xiaomi non ha cambiato molto in termini di progettazione ma ha introdotto una serie di cambiamenti sottili. L’azienda ha anche introdotto una nuova applicazione che vi permetterà di modificare il tema del vostro smartphone nel modo che più desiderate; inoltre, ci sono una serie di nuovi temi preinstallati. E non è tutto: MIUI 7 consuma anche circa il 25% in meno di batteria rispetto alla MIUI 6 e le performance sono di circa il 30% più veloce.
Ma ora bando alle ciance e beccatevi la lista completa dei dispositivi Xiaomi che riceveranno la MIUI 7:
- Xiaomi Mi 2
- Xiaomi Mi 2s
- Xiaomi Mi 2A
- Xiaom Mi 3
- Xiaomi Mi 4
- Xiaomi Mi 4c
- Xiaomi Mi 4i
- Xiaomi Mi Note
- Xiaomi Mi Note Pro
- Xiaomi Redmi 1S
- Xiaomi Redmi 1S 4G
- Xiaomi Redmi Note
- Xiaomi Redmi Note 4G
- Xiaomi Redmi Note 2
- Xiaomi Redmi 2
- Xiaomi Mi Pad
Beh, che dire: Xiaomi non ha deluso neanche questa volta!
L’articolo MIUI 7: ecco i dispositivi Xiaomi che la riceveranno appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.