Assassin’s Creed Syndicate debutta su PS4 e Xbox One
Ecco il giorno del debutto del nuovo capitolo della serie Ubisoft legata ai famosi assassini. È disponibile alla vendita Assassin’s Creed Syndicate. Il gioco introduce interessanti novità per la saga: la possibilità di affrontare l’avventura con due protagonisti principali, i fratelli Jacob ed Evie Frye e un’ambientazione del tutto inedita: la Londra vittoriana del 1868.
“L’oppressione deve finire”, questo il motto che accompagna l’arrivo di Syndicate, disponibile a partire da oggi sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One. La missione dei due fratelli è quella di intraprendere una battaglia contro il potere costituito, controllato dall’ordine dei Templari, nemici storici della confraternita degli Assassini.
Sarà possibile incrociare la propria strada con quella di personaggi storici realmente esistiti come l’inventore e ingegnere scozzese Alexander Graham Bell, l’autore del manifesto comunista Karl Marx, il padre della teoria evoluzionistica Charles Darwin, il romanziere Charles Dickens, l’infermiera britannica Florence Nightingale e addirittura la Regina Vittoria.
Si ricorda che l’uscita di Assassin’s Creed Syndicate su PC è stata rimandata al 19 novembre, visto che tale piattaforma richiede maggiore attenzione ai bug e ai problemi (il precedente capitolo insegna). Ecco i link per l’acquisto delle versioni retail per console.
AMAZON | Assassin’s Creed Syndicate (PS4)
AMAZON | Assassin’s Creed Syndicate (Xbox One)
L’articolo Assassin’s Creed Syndicate debutta su PS4 e Xbox One appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.