Google rilascia il primo aggiornamento per Nexus 5X
E’ improbabile che in Italia sia già tra le mani di qualcuno poiché i preordini partiranno dal prossimo 2 Novembre ma, nel caso dovessimo sbagliarci, i possessori del Nexus 5X, commercializzato da Google ma prodotto da LG, si ritroveranno presto a dover installare il primo aggiornamento proposto da Google.
Nessuno stravolgimento da segnalare, cosa prevedibile visti i soli 42 MB di peso, tuttavia si presuppone che l’update OTA che aggiorna il software alla versione MDB08I sia un aggiornamento assolutamente bugfix; per altro, questo è già incluso nelle factory images pubblicate da Google durante gli scorsi giorni.
E’ comunque auspicabile che, quando il Nexus 5X arriverà in Italia, questo update risulterà già installato sui device rivenduti.
L’articolo Google rilascia il primo aggiornamento per Nexus 5X appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.