Amazon presenta Prime Foto: lo spazio cloud è illimitato

By Jessica Lambiase

amazon-prime-foto

Se avete sentito parlare di Google Foto, siete affascinati da ciò che offre ma non volete abbandonare il fedele Amazon Cloud Driver allora questo è il vostro giorno fortunato: il colosso di Bezos ha infatti annunciato durante le scorse ore Amazon Prime Foto, una “rivisitazione” del servizio Amazon Photos – Cloud Drive che, oltre ad una nuova grafica, offre due caratteristiche che lo avvicinano tremendamente all’analogo servizio di Google.

In primis l’upload automatico: si, perché utilizzando le app per Android e iOS sarà possibile effettuare il caricamento automatico delle immagini direttamente dal proprio smartphone o tablet; il secondo, ancor più interessante, è che lo spazio cloud riservato alle foto è illimitato: a patto che le immagini non siano criptate (in tal caso verranno considerate documenti “normali”), sarà possibile caricare quante immagini vorrete senza intaccare lo spazio Cloud Driver a disposizione.

Oltre che da mobile, sarà possibile caricare le foto su Amazon Prime Foto anche da browser e da client desktop, utilizzando il software Amazon Photos – Cloud Drive. Come di consueto, Amazon Prime Foto ed il suo spazio illimitato sono completamente gratuiti per gli utenti Prime.

Per maggiori informazioni e per usufruirne immediatamente, vi consigliamo di recarvi alla pagina che Amazon ha allestito in proposito, linkata in basso.

LINK | Amazon Prime Foto – Pagina ufficiale

L’articolo Amazon presenta Prime Foto: lo spazio cloud è illimitato appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.