Amazon presenta Prime Foto: lo spazio cloud è illimitato
Se avete sentito parlare di Google Foto, siete affascinati da ciò che offre ma non volete abbandonare il fedele Amazon Cloud Driver allora questo è il vostro giorno fortunato: il colosso di Bezos ha infatti annunciato durante le scorse ore Amazon Prime Foto, una “rivisitazione” del servizio Amazon Photos – Cloud Drive che, oltre ad una nuova grafica, offre due caratteristiche che lo avvicinano tremendamente all’analogo servizio di Google.
In primis l’upload automatico: si, perché utilizzando le app per Android e iOS sarà possibile effettuare il caricamento automatico delle immagini direttamente dal proprio smartphone o tablet; il secondo, ancor più interessante, è che lo spazio cloud riservato alle foto è illimitato: a patto che le immagini non siano criptate (in tal caso verranno considerate documenti “normali”), sarà possibile caricare quante immagini vorrete senza intaccare lo spazio Cloud Driver a disposizione.
Oltre che da mobile, sarà possibile caricare le foto su Amazon Prime Foto anche da browser e da client desktop, utilizzando il software Amazon Photos – Cloud Drive. Come di consueto, Amazon Prime Foto ed il suo spazio illimitato sono completamente gratuiti per gli utenti Prime.
Per maggiori informazioni e per usufruirne immediatamente, vi consigliamo di recarvi alla pagina che Amazon ha allestito in proposito, linkata in basso.
LINK | Amazon Prime Foto – Pagina ufficiale
L’articolo Amazon presenta Prime Foto: lo spazio cloud è illimitato appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.